Chi beve Broly ha valori solidi che guidano il suo sguardo, il suo cammino e le sue battaglie. Noi celebriamo questi valori come pilastri del nostro essere. È anche così che diventiamo esseri indistruttibili.

GIUSTIZIA

Non ci spaventa il dolore e la sofferenza di una sconfitta. Sappiamo rialzarci. Ma non sopportiamo quando qualcuno cerca di metterci i piedi in testa. Allora ci difendiamo con la foga rabbiosa di chi cercherà sempre una rivincita. Nessuno deve mai, mai provare a farci un torto.

RISPETTO, LEALTÀ

Combattiamo chi vuole sottometterci con il collare del conformismo e ci inchiniamo con umiltà a chi accetta il cammino duro verso la propria realizzazione. Amiamo goderci la gentilezza e la purezza della vita, lasciandoci dietro i campi di battaglia che ci hanno lasciato le cicatrici che abbiamo sul corpo. Siamo leali con chi controlla i propri demoni e li usa per migliorarsi e non per schiacciare altri.

ALLENAMENTO, MERITOCRAZIA

Assaporiamo il grande potere dell’allenamento per fare esplodere i nostri muscoli e rendere invincibile la nostra mente. Devastiamo il nostro corpo per ricostruirlo: la fatica, il sudore non ci fanno paura, anzi. Sono la via verso la leggenda. Amiamo la concentrazione massima che ci dà la sfida davanti a noi e non ci lasciamo intimorire dagli attacchi della vita, perché sappiamo di essere potenti.

DETERMINAZIONE, FORZA INTERIORE

Crediamo che tutti possano sprigionare il loro potenziale latente, liberarlo facendo urlare la propria leggenda. Crediamo nell’addestramento duro, quello che dilata le tue Cellule S e pompa sangue e fiamme nelle tue vene. Calma e concentrazione prima dell’allenamento, furore e potenza quando siamo in azione.

EVOLUZIONE

Evolvi o scompari: questo è il nostro credo. Ti hanno fatto credere di essere debole, quando invece la tua forza è senza fine, il tuo potenziale latente urlerà la tua grandezza e si mostrerà in tutta la sua diabolica magnificenza nella tua trasformazione. Per noi l’evoluzione è un viaggio dove siamo gli eroi e le eroine delle nostre battaglie per diventare leggende.

INTEGRITÀ

Vogliamo essere un esempio di trasformazione e integrità. Le nostre cicatrici non devono essere un modo per giustificare azioni malvagie o una vita piena di rassegnazione, ma il modo per
ricordarci che ognuno di noi sta combattendo una battaglia e che quindi ognuno di noi si merita
rispetto. Nessuno osi calpestare l’onore di chi sta combattendo per riscattare la propria anima.